Torniamo con una selezioni di pezzi che ci (mi) hanno colpito di recente, con alcuni grandi ritorni di artisti già apparsi su Players (magazine) o in questa rubrica. Come sempre le mie playlist tendono ad essere più adatte ad un viaggio notturno in macchina più che alla riviera romagnola. Per rimediare, nelle prossime settimane cercherò di uscire un attimo dal loop tradizionale di The X Playlist per presentarvi almeno un paio di raccolte a tema. Buon ascolto!

Trovate il link Spotify qui sotto, cliccando sul player la playlist vi si aprirà direttamente nel client.

1) Symptoms – Atlas Genius

2) Conquest of Spaces – Woodkid

3) Pretty Face – Soley

4) Amsterdam – Daughter

5) Beekeeper – Keaton Henson

6) Retrograde – James Blake

7) Slave – Yeah Yeah Yeahs

8) Something good – Alt-J

9) Fantasy – MS MR

10) Have No fear – The/Das (SoundCloud)

11) Earthquake – Ssion

12) Keep Your Head Up – Ben Howard

13) Heart of Nowhere – Noah and the Whale

14) Paragraph Nights – DRGN KING



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players

Comments are closed.